.
Creazioni uniche
Ci impegniamo a realizzare creazioni floreali all'avanguardia che si distinguono per stile e unicità.
Consegna in giornata
Garantiamo la consegna in giornata per tutti i nostri prodotti floreali. Il tuo regalo floreale arriverà poche ore dopo il completamento dell’ordine.
Qualità garantita
Consegniamo sempre fiori freschi di primissima qualità che vengono lavorati dal fiorista più vicino al luogo di destinazione poco prima della consegna.

Mazzi e bouquet di gerbere da spedire a domicilio

Semplici ed eleganti, dal profumo delicato e dai bellissimi fiori colorati e vistosi: stiamo parlando delle gerbere! Spesso vengono chiamate margherite giganti ma basta guardare la varietà di colori e la dimensione del fiore per capire che sono fiori diversi. 

Puoi scegliere i nostri bellissimi mazzi di gerbere a tua scelta o già confezionati da spedire in tutta Italia, per fare una sorpresa a chi ti sta più a cuore. Per un matrimonio, un anniversario importante, per festeggiare una laurea oppure una nuova promozione a lavoro. 

Gerbere: significato secondo il linguaggio dei fiori

Le gerbere secondo il linguaggio dei fiori rappresentano sentimenti positivi e allegri, come la felicità, la gioia, grazie ai suoi colori accesi e alla sua forma tonda e accogliente che ricorda una margherita. 

La gerbera simboleggia anche l'innocenza, la purezza ed evoca un senso di leggerezza, spensieratezza, gratitudine e amicizia. Per questo, sono fiori che si possono regalare per lui o lei in ogni occasione! 

Quando regalare un bouquet di gerbere? 

Essendo un simbolo per antonomasia di soddisfazione, felicità, ottimismo e gioia i bouquet con gerbere sono perfetti da regalare per il raggiungimento di un traguardo: sono il fiore ideale in occasione di lauree, assunzioni, promozioni e altre occasioni simili, come l’inizio di una storia d’amore!

Mazzi di gerbere possono essere regalati anche per ringraziare qualcuno per un favore o un gesto gentile.

Bouquet di gerbere: quale composizione scegliere? 

Le gerbere fioriscono in primavera o in estate, a seconda della varietà e delle condizioni climatiche, per questo sono per abbellire composizioni di fiori primaverili e fiori estivi e per dare vita a bouquet dai colori luminosi e dai mille significati.

Per esempio, mazzi di gerbere possono essere abbelliti con altri fiori come i girasoli, che simboleggiano gioia, felicità e luminosità, o con i garofani, che richiamano l’amore, il fascino e in alcune culture sono anche un augurio di buona fortuna o buona guarigione.

Se vuoi, invece, un effetto più vivace e colorato, puoi scegliere un bouquet con diverse tonalità di gerbere: dal bianco al giallo, passando dal rosa fino all’arancione. 

Per una scelta più raffinata ed elegante, puoi invece puntare su un bouquet monocolore. Puoi optare, per esempio, per delle bellissime gerbere e rose bianche: simbolo di un amore eterno e puro : per ringraziare o per sorprendere qualcuno.

Qualunque sia la tipologia del bouquet, l'importante è scegliere in base ai propri gusti e all'occasione in cui verrà utilizzato o regalato.

Dove posizionare il bouquet di gerbere

Avete deciso di regalare o regalarvi un bouquet di gerbere? Vediamo allora come prendervene cura! 

In casa posizionate il mazzo di gerbere in una zona ventilata e luminosa, facendo attenzione agli ambienti troppo secchi e a innaffiarla ogni 5-7 giorni in estate oppure ogni 10 giorni in inverno. Infine, ricordati di rimuovere i fiori appassiti e le foglie ingiallite, in questo modo permetti alla pianta di concentrare energia nella produzione di nuovi fiori.

Adesso non ti resta che scegliere il mazzo di gerbere ideale, e fare una sorpresa a chi ami. 

Seleziona la tua data

Seleziona la tua data