Creazioni uniche
Ci impegniamo a realizzare creazioni floreali all'avanguardia che si distinguono per stile e unicità.
Consegna in giornata
Garantiamo la consegna in giornata per tutti i nostri prodotti floreali. Il tuo regalo floreale arriverà poche ore dopo il completamento dell’ordine.
Qualità garantita
Consegniamo sempre fiori freschi di primissima qualità che vengono lavorati dal fiorista più vicino al luogo di destinazione poco prima della consegna.

Fiori e le piante per l’estate

Quando l’estate si avvicina, non c'è cosa più bella di passare tempo all’esterno in balcone o in giardino per rinvigorirsi con il calore del sole e le temperature dolci della stagione più attesa.

Interflora ha pensato a tanti bouquet e composizioni di fiori estive e di piante fiorite estive da mettere nei tuoi spazi esterni del giardino o del balcone oppure nella tua stanza di casa preferita per aggiungere luce e colore.

Giallo, rosso, arancio ma anche bianco e viola sono i colori dell’estate e dei fiori che sbocciano durante la stagione estiva con l’arrivo del caldo. Scegli con noi i tuoi fiori preferiti nella nostra sezione fiori estivi!

Quali fiori scegliere in estate

Nei mesi estivi, tantissimi fiori sono nel pieno della fioritura quindi la scelta é ampia e grazie ad Interflora i tuoi fiori arriveranno pronti da mettere in balcone o in giardino! Ma allora quali fiori scegliere in estate?

Il Girasoli

Tra i fiori estivi per eccellenza ci sono sicuramente i girasoli che per i loro colori accesi che vanno dal giallo acceso all’arancio e rosso vanno benissimo da tenere nei balconi o nei giardini in questa stagione in cui le temperature sono dolci.

Il fiori primaverili e estivi

Ci sono poi fiori la cui fioritura avviene sia in primavera che in estate come le tradizionali rose che sono sempre perfette da regalare in un bouquet per festeggiare l’inizio dell’estate oppure da tenere in vaso per aggiungere colore ai tuoi spazi.

Fiori estivi in vaso o cesto

Disponibile anche una scelta di fiori misti in cesto con colori predominanti estivi: giallo, rosso, bianco e arancione sono i protagonisti dell’estate! Se hai voglia di aggiungere colore al tuo balcone o al giardino, potrai anche scegliere una delle nostre piante fiorite che daranno in questa stagione bellissimi fiori.

Fiori resistenti al sole per l’estate

Sarebbe bene scegliere anche dei fiori che resistono bene alle temperature che possono essere molto elevate durante la stagione estiva.

Tra questi fiori, sia da tenere in vaso sia per la coltivazione in giardino, puoi scegliere la tradizionale rosa, in pianta o in bouquet oppure il bougaville, le margherite, i girasoli o anche le piante di ortensia.

Per la cura, non c'è bisogno di grandi conoscenze di giardinaggio, basta scegliere delle zone del giardino o del balcone che abbia anche un’esposizione al sole moderata di preferenza con un po’ di ombra per evitare di bruciare i fiori e le foglie della pianta o del tuo bouquet. Queste avvertenze valgono con i fiori come le rose, i girasoli o anche le piante a fioritura perenne perenni oppure per i fiori d’inverno o i fiori d’autunno che magari già avevi in casa o in giardino.

Consegna a domicilio disponibile per tutti i fiori

Tutti i nostri fiori di stagione e le nostre piante possono essere spediti direttamente a casa e arriveranno pronti da mettere in giardino o in balcone.

Se vuoi fare un regalo per celebrare l’inizio dell’estate oppure per un’occasione speciale e vuoi inviare dei fiori per il matrimonio, non c’é niente di più semplice. Riempi la tua casa di luce e colori con Interflora!

Indica il giorno di consegna desiderato

Indica il giorno di consegna desiderato