.
Creazioni uniche
Ci impegniamo a realizzare creazioni floreali all'avanguardia che si distinguono per stile e unicità.
Consegna in giornata
Garantiamo la consegna in giornata per tutti i nostri prodotti floreali. Il tuo regalo floreale arriverà poche ore dopo il completamento dell’ordine.
Qualità garantita
Consegniamo sempre fiori freschi di primissima qualità che vengono lavorati dal fiorista più vicino al luogo di destinazione poco prima della consegna.

Regalare fiori ad un uomo

Anche se il pensiero più comune è quello che i fiori siano da regalare ad una donna, sicuramente anche un uomo apprezzerà ricevere fiori in regalo. Regalare di fiori come i tulipani, un bouquet di rose o anche delle piante è sempre un gesto molto bello che renderà felice la persona che lo riceverà.

Si puo’ regalare un fiore per ogni tipo di occasione: puo’ essere per una festa di anniversario o per un qualsiasi giorno importante, come omaggio per trasmettere un messaggio speciale ad un uomo o anche per San Valentino. In effetti, prima di regalare dei fiori ad un uomo devi chiederti quale messaggio vuoi trasmettere e per quale occasione. Ci sono fiori come le rose che possono assumere un significato diverso a seconda del colore o del numero che si dà in regalo.

Quali fiori regalare ad un uomo

Se vuoi regalare dei fiori ad un uomo ma non sai quali scegliere ecco qualche consiglio. Potrai scegliere tra composizioni floreali o fiori singoli, secondo l’occasione e il messaggio che vuoi trasmettere. Inoltre potrai aggiungere qualche omaggio esclusivo disponibile sul nostro sito per completare il tuo regalo.

Regalare rose ad un uomo

Le rose sono tra i fiori più regalati ad un uomo perché portano un messaggio sincero d’amore e d’affetto. Le rose sono perfette da regalare per un anniversario, per una festa o anche un’occasione importante per lui. Ma le rose sono fiori pieni di significato quindi è bene scegliere il colore, il numero e il tipo di composizione.

Se per esempio vuoi stupire il tuo uomo con un regalo romantico per san valentino, potrai scegliere un bouquet di rose rosse oppure una composizione di rose in scatola a cui aggiungere un Prosecco o dei cioccolatini, regali tipici per un uomo.

Se invece il regalo è per la festa del papà per esempio, ti consigliamo di scegliere un regalo più sobrio perché il messaggio è diverso. Un bouquet di rose e gerbere con un peluche sono un regalo perfetto per celebrare questa festa.

Se il messaggio che vuoi trasmettere è quello di un amore eterno e duraturo, la rosa stabilizzata puo’ essere la scelta migliore. É una rosa elegante che rimane perfetta nel tempo ed è adatta ad ogni occasione.

Regalare piante ad un uomo

In alternativa a un mazzo di rose o a un bouquet di fiori, si puo’ regalare una pianta ad un uomo. Se i fiori per lei sono molto rinomati, potremmo dire la stessa cosa delle piante per lui. All’uomo piace stare in giardino di solito quindi questo regalo sarà molto apprezzato.

È importante scegliere bene la pianta, se la persona che riceve il regalo non ha il pollice verde, fai attenzione a scegliere una pianta non troppo difficile da mantenere come per esempio le piante grasse.

Anche regalare bonsai è un gesto veramente dolce: si tratta di piante molto estetiche, perfette anche da regalare per un anniversario o per una qualsiasi occasione di festa. I bonsai stanno benissimo come decorazione in casa o in giardino.

Seleziona la tua data

Seleziona la tua data