Auguri

  • Ordina per

  • Filtro

    Colore
    Prezzo
    e
Creazioni uniche
Ci impegniamo a realizzare creazioni floreali all'avanguardia che si distinguono per stile e unicità.
Consegna in giornata
Garantiamo la consegna in giornata per tutti i nostri prodotti floreali. Il tuo regalo floreale arriverà poche ore dopo il completamento dell’ordine.
Qualità garantita
Consegniamo sempre fiori freschi di primissima qualità che vengono lavorati dal fiorista più vicino al luogo di destinazione poco prima della consegna.

Tanti auguri con un mazzo di fiori

Regalare un mazzo di fiori è sempre una buona idea. Puoi scegliere di regalare fiori per fare gli auguri di buon compleanno o per augurare buon anniversario, in ogni caso farà sempre piacere ricevere un bel mazzo di fiori!

Puoi regalare un fiore per un evento speciale come un anniversario, un matrimonio... o solo perchè ne senti il desiderio e vuoi dimostrare il tuo amore ad una persona importante. Ecco qualche consiglio per scegliere il mazzo di fiori giusto! Ti aiuteremo a capire se regalare un solo fiore, un bouquet di fiori misti, dei girasoli o un mazzo di rose.

Un bouquet di fiori per ogni occasione speciale

Ogni fiore ha il suo significato: ci sono fiori che si prestano per tutti i tipi di occasione e altri che sono specifici da regalare per una festa o per un’altra occasione speciale.

Per il compleanno di un amico o del tuo datore di lavoro, per esempio, ti consigliamo un mazzo di fiori dai colori accesi, sarà neutrale e non rischierai di sbagliare. Puoi optare per un bel bouquet di fiori misti realizzato con gerbere, girasoli, rose e altri fiori che sono sempre adatti a degli auguri. Se vuoi comunicare il tuo amore, oltre che fare gli auguri al festeggiato/a, ti consigliamo un bouquet di fiori a base di rose rosse. I toni accesi e il simbolismo della rosa rossa sono perfetti per un regalo passionale.

Infine, se la rosa ti piace ma non è l'amore passionale che vuoi esprimere, puoi scegliere un mazzo di rose bianche o di colore arancio, adatte per una festa di compleanno o per fare gli auguri per qualsiasi tipo di festa.

Scegliere fiori per ogni stagione

Mai sottovalutare la stagionalità dei fiori! E’ bene scegliere il bouquet che si preferisce in funzione della stagione dell’anno in cui ci si trova e del fiore adatto per quella stagione. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere al regalo un biglietto con alcune frasi che spiegano il tuo dono e magari anche perché hai scelto quel fiore o quel mazzo di fiori. Sicuramente le tue parole stupiranno ancora di più il destinatario e la tua scelta ti permetterà di regalare fiori bellissimi rispettando i ritmi della natura! Se il compleanno o la festa si svolge in primavera o in estate, ti consigliamo di scegliere fiori come le gerbere arancio o le margherite in quanto sono perfette da regalare in questa stagione. Pensa anche ad inviare i tuoi auguri di buona pasqua con un bel mazzo di fiori che arriverà direttamente a casa del destinatario!

Se fai gli auguri in estate, tutti i colori accesi sono i benvenuti: ecco che anche un bouquet di fiori misti con girasoli, rose arancio o bianche puo’ essere perfetto. Questo tipo di mazzo, collocato in un vaso come centrotavola per colorare la cucina o il salotto, darà un tocco elegante e allegro agli interni.

Infine, se tutti gli anni non sai che fiori regalare perché la persona fa il compleanno in autunno o in inverno puoi anche decidere di regalare una pianta verde, perfetta come decorazione di casa. A te la scelta!

Mazzi di fiori speciali per una donna speciale

Si dice che regalare fiori ad una donna è sempre una buona idea. A quale donna non piace ricevere (e talvolta anche regalare) fiori? Nella scelta dei nostri bouquet di fiori disponibili, ti consigliamo di riflettere anche su un altro punto prima di aggiungere al carrello il tuo mazzo di fiori: chi è il festeggiato? Anche il rapporto che ti lega al destinatario è fondamentale nella scelta dei fiori. Con qualche semplice indicazione riuscirai a fare gli auguri per una qualsiasi festa o occasione nel modo giusto.

Rose rosse o rose rosa se si tratta di un regalo d’amore quindi per una fidanzata, moglie o per qualsiasi relazione duratura e passionale. Se si tratta di un’amica, la rosa gialla o bianca è sempre una buona idea.

Puoi scegliere di regalare altri fiori che non siano rose - anche se le donne amano molto le rose. In tal caso ti consigliamo i girasoli o le gerbere in quanto molto apprezzati. Se vuoi un regalo elegante e raffinato, l’orchidea bianca è il regalo perfetto.

Indica il giorno di consegna desiderato

Indica il giorno di consegna desiderato