.
Creazioni uniche
Ci impegniamo a realizzare creazioni floreali all'avanguardia che si distinguono per stile e unicità.
Consegna in giornata
Garantiamo la consegna in giornata per tutti i nostri prodotti floreali. Il tuo regalo floreale arriverà poche ore dopo il completamento dell’ordine.
Qualità garantita
Consegniamo sempre fiori freschi di primissima qualità che vengono lavorati dal fiorista più vicino al luogo di destinazione poco prima della consegna.

Fiori per la festa dei nonni 

Punti fissi per i nipoti, i nonni ci affascinano con i loro racconti di vita vissuta e ci insegnano tante cose nuove. Attualmente la figura del nonno è sempre più importante per i genitori, soprattutto per le famiglie in cui lavorano entrambi. Per ringraziarli dell’aiuto e del supporto che danno ogni giorno possiamo regalare loro un pensiero speciale, magari proprio durante la loro festa.

La Festa dei nonni, il 2 ottobre, è entrata da qualche tempo a far parte delle tradizionali festività dedicate alla famiglia ed è per questo che i fiori non possono mancare. 

Fiori per la giornata dei nonni 

I fiori non sono solo belli e profumati, ma sono anche un dono speciale che conserva al suo interno diversi messaggi. Partendo da questo presupposto, esistono tantissime tipologie di fiori da donare ai propri nonni.

Che fiori regalare per la festa dei nonni? Qualsiasi bouquet è adatto a questa occasione e anche la scelta dei colori è a proprio gusto: dalle rose ai tulipani, dalle orchidee alle margherite, dalle piante da giardino sino a quelle per arredare e abbellire gli interni di un appartamento. 

Tuttavia, esiste un fiore ufficiale fiore per la festa dei nonni, con un significato speciale: il myosotis, comunemente chiamato “non si scordar di me”, un piccolo fiore dal delicato colore azzurro legato a questa ricorrenza.

Potete perciò chiedere un bouquet che ricordi questi bellissimi fiori dei nonni oppure, per non sbagliare, un mazzo di fiori classico come un bouquet di rose dalle tonalità vivaci con un bel bigliettino oppure una vostra foto insieme. 

Un’altra idea potrebbe essere quella di scegliere delle orchidee, splendidi fiori a cascata che sbocciano tutto l'anno, con colori meravigliosi e una forte personalità. Sono inoltre tra le piante più diffuse, conosciute ed acquistate per decorare gli interni in modo sofisticato.

Infine, potete donare più di un semplice bouquet: noi di Interflora vi proponiamo diverse soluzioni, tra queste la confezione regalo con preziose rose stabilizzate a gambo lungo per un regalo per la festa dei nonni che dura nel tempo. Si propone, infatti, come il pensiero perfetto per onorare qualsiasi legame, augurando che la sua durata sia lunga e felice. Per questo, vengono spesso donate a un familiare, come una nonna o un nonno.

Piante per la festa dei nonni 

Anche una pianta può essere un omaggio gradito: un piccolo dono di cui avranno piacere a prendersene cura. 

Le Composizioni di piante fiorite sono ideali per fare felici i nonni nel giorno della loro festa, ma anche per il compleanno oppure per una semplice sorpresa. Si possono scegliere varietà diverse impreziosite con vasi unici, resistenti e di qualità. Il risultato è una creazione colorata e gioiosa per festeggiare chi ci sta più a cuore. 

Grazie alla loro varietà si adattano a qualsiasi tipo di stanza: stanno molto bene in salone abbinate ad altri mazzi di fiori, su un tavolo o su uno scaffale, ma anche come centrotavola in cucina per dare luce e colore ai tuoi spazi.
Mentre voi scegliete la tipologia, noi di Interflora ci occupiamo della realizzazione e spedizione di questo dono speciale, persino in un altro Paese.

Seleziona la tua data

Seleziona la tua data