• Padova

Consegna fiori a domicilio Padova

Interflora si occupa della consegna di fiori a domicilio. Scegli i nostri fiorai a Padova. Fai un regalo a chi ti sta a cuore.

Fiorai a Padova

Interflora è presente in oltre 150 paesi con una rete di decine di migliaia di fiorai.

1400 sono i fiorai presenti in Italia. Tra questi, puoi trovare i nostri fiorai anche a Padova, aperti dal lunedì alla domenica, che si occupano di realizzare composizioni con fiori freschi coltivati tutto l'anno nei campi dei nostri agricoltori di fiducia.

Siamo presenti anche nelle province circostanti:

  • Verona;

  • Vicenza;

  • Treviso;

  • Venezia;

  • Rovigo.

Padova offre molto a chi la visita, in qualsiasi periodo dell'anno: è infatti una città famosa per la sua arte, la sua cultura ma anche per le sue specialità gastronomiche.

La Cappella degli Scrovegni di Giotto, il più importante ciclo pittorico del mondo, basterebbe già da sola a giustificare una visita a Padova. Ma ad aspettarvi ci sono anche i Musei Civici che raccolgono una collezione di pittori soprattutto veneti e nel Battistero del Duomo, in cui è perfettamente conservato un altro straordinario ciclo di affreschi.

Pertanto, Padova è una città tutta da scoprire con la sua arte e le sue numerose attrazioni. Non si può infatti dimenticare la presenza di Sant’Antonio la cui presenza secolare in città si ritrova non solo nelle reliquie conservate nella Basilica ma anche nei tanti dolci che portano il suo nome.

Poi ci sono le piazze cittadine, in particolare Piazza delle Erbe, della Frutta e dei Signori.

Cominciamo con il ricordarti le attrazioni più famose e visitate di padova:

Dunque, le attrazioni che non potete non vedere se visitate Padova per la prima volta sono tutte racchiuse nel centro cittadino, cuore della località, come:

  • la Cappella degli Scrovegni;

  • la Basilica di Sant’Antonio;

  • il Palazzo della Regione;

  • Prato della Valle;

  • Il Duomo e il Battistero.

A cosa serve la pulizia delle piante?

Se desiderate comprare o regalare una pianta potrebbe essere necessario sapere a cosa serve la sua pulizia.

Le piante da fogliame devono essere tenute pulite perché possano respirare, nutrirsi, e garantire così una crescita sana e vigorosa.

Si sviluppano infatti per mezzo della fotosintesi, un processo in cui, grazie alla luce, le cellule delle piante trasformano sostanze organiche in energia: per fare ciò la pianta ha bisogno dell’anidride carbonica, che assorbe dall’esterno attraverso numerosi pori situati sulla pagina inferiore delle foglie.

Se questi pori sono ostruiti da polvere e sporco, la luce e l’anidride carbonica vengono assorbite in minore quantità, rallentando la crescita della pianta.

Per pulire le piante si possono utilizzare diversi metodi. Il nostro consiglio è quello di scegliere un metodo di pulizia che sia compatibile con le condizioni in cui viene coltivata la pianta, con un occhio di riguardo nei confronti di esemplari delicati.

Per esempio, i fiori sono molto più delicati delle foglie, quindi la pulizia di una pianta in fiore dovrà essere ben diversa da quella adottata dopo la fioritura.

Interflora: consegna fiori a domicilio

Sorprendete chi vi sta a cuore facendogli ricevere un mazzo di fiori a casa oppure in ufficio. Con Interflora è possibile inviare una composizione di fiori a domicilio.

E se la persona a cui volete regalare un mazzo di fiori vive in un altro Paese, nulla vi impedisce di inviarle un cesto floreale o un bouquet.

Il fiorista Interflora si occuperà infatti di scegliere i migliori fiori per un compleanno, del loro allestimento e della loro spedizione. Garantiamo in Italia la consegna nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

E se vi preoccupa il prezzo, per piccoli budget Interflora offre anche una selezione per la consegna di mazzi di fiori economici.

Interflora: consegna fiori a domicilio

Sorprendete chi vi sta a cuore facendogli ricevere un mazzo di fiori a casa oppure in ufficio. Con Interflora è possibile inviare una composizione di fiori a domicilio.

E se la persona a cui volete regalare un mazzo di fiori vive in un altro Paese, nulla vi impedisce di inviarle un cesto floreale o un bouquet.