.
  • Verona
  • Consegna fiori a domicilio Verona

    Interflora si occupa della consegna di fiori a domicilio. Scegli i nostri fiorai a Verona. Fai un regalo a chi ti sta a cuore.

    Fiorai a Verona

    Interflora è presente in oltre 150 paesi con una rete di decine di migliaia di fiorai.

    1400 sono i fiorai presenti in Italia. Tra questi, puoi trovare i nostri fiorai anche a Verona, aperti dal lunedì alla domenica, che si occupano di realizzare composizioni con fiori freschi coltivati tutto l'anno nei campi dei nostri agricoltori di fiducia.

    Siamo presenti anche nelle province circostanti:

    • Trento;

    • Mantova;

    • Rovigo;

    • Brescia;

    • Vicenza;

    • Padova.

    Verona, che si trova nelle vicinanze del lago di Garda e del Monte Baldo, è una città che gode tutto l’anno di un clima mite e temperato. Roccaforte degli Scaligeri, con il passare dei secoli ha visto crescere il numero di monumenti presenti all’interno delle mura.

    Non si può perciò pensare a Verona solo come lo scenario tragico della vicenda d’amore di Romeo e Giulietta. La città infatti presenta numerose bellezze, come l’Arena di Verona, il Teatro Romano e le mura che si possono intravedere negli strati sottoterra presenti in tutta la città che lasciano i tanti turisti che ogni anno la visitano senza parole.

    Non a caso, è definita come la “Porta d’Italia“, perché anticipa a chi proviene dal nord, il volto, la bellezza e la sostanza del nostro Paese.

    Verona è allora un concentrato di testimonianze artistiche, storiche e culturali immerse nella suggestiva atmosfera di vie, piazze e chiese che costellano la città, pronti per essere scoperti e ammirati.

    Visitare Verona in un solo giorno non è facile, quindi abbiamo preparato una serie di guide per riuscire a vedere il maggior numero di monumenti e attrazioni in un giorno o due.

    Da vedere assolutamente è L’Anfiteatro Romano, meglio conosciuto con il nome di “Arena”, un altro simbolo, insieme a Romeo e Giulietta, che rende famosa Verona in tutto il mondo.

    Fiori di stagione: da giugno ad agosto

    È impossibile per chiunque rinunciare alle decorazioni floreali, che con i loro colori e le fragranze portano charme e romanticismo trasformando immediatamente qualsiasi ambiente.

    Prima di scegliere le decorazioni giuste però bisogna ricordare che ogni stagione ha i suoi fiori ed è importante rispettare la stagionalità se desiderate fiori freschi, profumati e bellissimi.

    Per quanto riguarda la stagione più calda dell’anno, l’estate, i fiori richiedono una certa cura e più attenzioni del solito. In questo caso, è meglio evitare l’uso di fiori dagli aromi forti negli spazi chiusi, come i gigli o il gelsomino ed è preferibile utilizzare fiori tropicali che resistono meglio alle temperature, come: rosmarino, orchidee, ibisco, dahlia, gerbere, zenzero ornamentale, protea, diaspora e brassica.

    E mentre voi scegliete i fiori estivi noi di Interflora ci occupiamo della loro spedizione.

    Interflora: fiori sempre freschi e confezionati da fioristi locali

    Interflora è l’azienda leader nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo. Tutti i punti vendita sono collegati da una grande network per offrire il massimo, nella logistica e nel servizio, ai clienti.

    Gli ordini ricevuti, online, per telefono o dai punti vendita, vengono presi in carico dal fiorista Interflora più vicino al luogo di destinazione dell’omaggio floreale per assicurarvi la massima freschezza e qualità del prodotto finale.

    Per questo garantiamo la consegna anche il giorno stesso in cui è stato effettuato l’acquisto: entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.