.

Fiorai Interflora Puglia

Consegna fiori a domicilio in Puglia

Una passeggiata tra i borghi di Otranto, una giornata in mezzo ai trulli di Alberobello, la bellezza delle spiagge dorate e acque cristalline: è semplice innamorarsi di tutti i simboli della Puglia.

Vivete anche voi tra le città della Puglia oppure desiderate inviare un regalo speciale a chi abita in questa bellissima regione? Affidatevi a noi di Interflora per spedire fiori in Puglia e stupire chi più amate con bouquet, omaggi floreali, piante in vaso e tanto altro a domicilio.

Città della Puglia

Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto, sono queste le province che compongono la regione Pugliese.

Bari presenta il lungomare più esteso d'Italia impreziosito da maestosi palazzi, sapori e colori del centro storico. Il Teatro Margherita a fronte del porto è uno degli edifici più amati e riconosciuti di questa città. 

Pensiamo poi a Lecce, famosa per le sue guglie e i suoi portali, ma anche a Brindisi conserva valori e ricchezze plurisecolari e si indentifica nel suo patrimonio monumentale. 

La provincia di Barletta-Andria-Trani, rientra nel percorso della Puglia Imperiale, in cui si possono visitare castelli, cattedrali, splendide città d’arte e meraviglie immerse nella natura. 

La città di Foggia è invece molto legata alle sue bellissime Chiese e la sua storia è tradizionalmente connessa alla religione.

Chiamata la “Città dei due mari” perché si trova tra il Mar Grande e Mar Piccolo, Taranto è famosa per la sua storia, soprattutto per l'immenso patrimonio archeologico della più grande città magno-greca dell'antichità in Italia meridionale.

Fioristi Interflora in Puglia: consegna rapida dei fiori

Se la vostra è una relazione a distanza oppure volete stupire parenti o amici lontani, con noi di Interflora è possibile consegnare fiori a domicilio in tutta la Puglia e dintorni

Per un compleanno, una laurea, un nuovo lavoro e per ogni occasione speciale, scegli Interflora per spedire fiori in tutta Italia.