.

Fiorai Interflora Umbria

Consegna fiori a domicilio in Umbria

Soprannominata "Cuore Verde d'Italia", è l'unica regione d'Italia il cui territorio non è bagnato dal mare ma è caratterizzata da altrettante bellezze naturali come monti e colline, conche, fondivalle e pianure. Ebbene sì, stiamo parlando dell’Umbria! 

Se vivete in Umbria o desiderate inviare un regalo speciale a un amico o parente che si trova in questa bellissima regione, affidatevi a noi di Interflora: grazie alla nostra rete di fiorai, consegnare fiori in tutta Italia è sempre più facile!

Città dell’Umbria 

Non solo natura, l’Umbria le città dell’Umbria sono circondate anche da storia e arte: Chiese romaniche, cattedrali gotiche, basiliche e antichi palazzi stanno ancor oggi a testimoniare la grande produzione artistica che nei secoli diede a questa regione capolavori immortali.

Le città principali di questa regione sono Perugia, Terni e Foligno.

I principali itinerari di visita di Perugia riguardano il centro storico che vi stupirà con i suoi monumenti, come la Fontana Maggiore, il Palazzo dei Consoli e del Podestà e il Palazzo dei Priori ma anche la Rocca Paolina, la Cattedrale e gli affreschi del Perugino nel Collegio del Cambio e i borghi settentrionali di porta S. Angelo, porta S. Antonio e Fonte Nuovo. 

C’è poi la città di Terni che offre beni culturali di epoche remote, architetture contemporanee nate dai progetti di Ridolfi, Frankl e Bazzani fino a bellezze naturali straordinarie.

Fioristi Interflora in Umbria: consegna rapida dei fiori

Per un matrimonio, una laurea, un anniversario, un compleanno, una festa e altre occasioni importanti, stupite chi vi sta più a cuore facendogli ricevere un omaggio floreale a distanza

Un bel mazzo di fiori rappresenta il regalo adatto a ogni occasione in quanto permette di esprimere sentimenti di amore, affetto, gratitudine o amicizia. Con noi di Interflora è possibile spedire composizioni floreali, bouquet e piante in tutta l’Umbria