Consegna fiori a domicilio Napoli
Fiorai a Napoli
Napoli è una città unica nel suo genere, che parla una lingua tutta sua e regala agli occhi meraviglie che non si possono descrivere. Per questo l’unico modo per immaginarla è andare in questa città, camminare per i suoi vicoli e sentire i suoi abitanti parlare.
Con le sue case colorate, i vicoli stretti, le spiagge, l’odore di sfogliatelle e tanto altro ancora, Napoli accoglie i turisti e gli abitanti che decidono di vivere in questa città, circondata da altrettante province magnifiche:
Avellino;
Benevento;
Caserta;
Salerno.
Per secoli Napoli è stata la capitale dell’Italia mediorientale ed è sopravvissuta a numerose catastrofi naturali come eruzioni di vulcani, maremoti, terremoti e pestilenze.
È solo così che si è sviluppato un patrimonio artistico e monumentale unico.
Tra i luoghi più belli della città da visitare abbiamo:
Spaccanapoli;
Plebiscito e Palazzo Reale;
Teatro San Carlo;
Napoli sotterranea;
Maschio Angioino;
Castel dell’Ovo;
Duomo e Tesoro di San Gennaro;
Metropolitana di Napoli;
Museo Archeologico di Napoli;
Castel Sant'Elmo e Certosa di San Martino.
A Napoli puoi trovare anche noi di Interflora, azienda leader nella consegna di fiori a domicilio. Vi offriamo bouquet, piante e composizioni per qualsiasi occasione.
Che fiori si regalano per una nascita
Tra le molte ricorrenze e situazioni della vita, ce n’è una davvero significativa per una coppia di genitori: la nascita di un figlio. È un momento particolare e di grande gioia che contagia tutta la famiglia ma anche amici e conoscenti.
In questi casi è un gesto gradito inviare loro dei fiori, per festeggiare con lei questo momento di gioia.
Dovete però prestare attenzione ad alcuni accorgimenti perché non tutti i fiori possono essere tranquillamente regalati alla mamma. Ci sono infatti alcune condizioni fisiche e di salute che devi considerare. Pertanto per il bouquet è bene scegliere dei fiori che non abbiano un profumo forte e intenso e dai colori delicati, come roselline o tulipani.
Al posto del bouquet potete scegliere anche una pianta come il geranio bianco: resistente ai cambi climatici, è un ottimo modo di augurare al bambino la forza per affrontare le difficoltà della vita. E il suo odore è molto gradevole.
Se volete un’idea originale, potete abbinare al bouquet anche un piccolo dono per il bimbo, come un tenero peluche o una cornice per ricordare i suoi primi giorni di vita. Abbinate a questi pensieri un biglietto: potete scrivere poche parole o una semplice frase di buon augurio.
Inoltre vi consigliamo di recapitare i fiori nel momento del rientro a casa per sorprendere i neogenitori e permette loro di apprezzare al meglio il vostro regalo.
Per far recapitare il regalo al rientro a casa, affidatevi a noi di Interflora.
Interflora: consegna di fiori a domicilio
Sorprendete la neomamma e qualsiasi altra persona vi stia a cuore facendogli ricevere un mazzo di fiori a casa. Con noi di Interflora è possibile inviare una composizione di fiori a domicilio.
E se la persona a cui volete regalare un mazzo di fiori vive in un altro Paese, nulla vi impedisce di inviarle un cesto floreale o un bouquet.
Il nostri fioristi si occuperanno di scegliere i fiori migliori, del loro allestimento e della loro spedizione. Garantiamo in Italia la consegna nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.
Oltre a Napoli, siamo presenti con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.